patricsk

How to Convert OST File to PST Format?

Hosted by patricsk

There are many application that convert OST file to PST format but tech professional gives you right tools for OST to PST Conversion process. User can find out safe, ideal and useful application to convert ost file to PST format. Get More Info Visit: http://ostpst.blog.com

• 635
    MEMBERS
  • 8233
    POSTS TODAY

Discussions

convertitore da ost a pst

Started Jun-21 by jeckrock365; 82 views.
Skylar205

From: Skylar205

Jun-27

Esistono un paio di strumenti che offrono gli strumenti di conversione da OST a PST, ma ho consigliato di provare lo strumento prima di optare per la versione con licenza. Se desideri suggerimenti o aiuto per trovare il miglior strumento da OST a PST per convertire il tuo file OST importante nel PST, ti suggerirei di seguire i suggerimenti di MVP. Fare riferimento:- https://www.softakensoftware.com/ost-to-pst-converter.html

bethmooney

From: bethmooney

Jun-29

Esistono diversi strumenti alternativi per convertire OST in formato PST. L'ultima volta ho usato una soluzione per lo stesso problema e ho ottenuto un ottimo risultato con questo strumento di conversione da OST a PST di Outlook. Ti consiglierò di provare questo software di conversione da OST a PST e non c'è limite alla dimensione del file del file OST per risolverlo, dato che puoi aggiustarlo come un file pesante come desideri con questo strumento. Offre l'opzione della versione di prova gratuita utilizzando questa opzione è possibile convertire facilmente pochi elementi di posta elettronica per cartella di file OST in file PST gratuitamente.

joyhopson

From: joyhopson

Jun-29

Usa questo software di conversione da OST a PST è il metodo ufficiale per recuperare facilmente il database di file OST offline danneggiato in un file PST con tutte le e-mail o altri elementi. Questo software di conversione da OST a PST di eSoftTools ti consente di dividere il file PST di grandi dimensioni in più parti piccole. Con l'opzione di filtro dei messaggi di supporto per archiviare le e-mail tra due date, "dalla data alla data", in un nuovo file PST senza alcun problema. Può convertire file OST in PST, EML, EMLX, HTML, MBOX, vCard, VCF e Office 365.

Ulteriori informazioni:- Convertitore da OST a PST